Lo studio lab 2.0 nasce dopo più di dieci anni di collaborazione tra l’architetto Gianluca fiori Bellotti e il geometra cristiano Orlandi.
entrambi accomunati dalla stessa passione per l’architettura e l’edilizia in genere svolgono tutte le attività atte a offrire un pacchetto completo al cliente.
L’esperienza ventennale degli associati spazia dall’edilizia residenziale privata a quello industriale passando per tutte le sottocategorie offrendo così un servizio completo ad una committenza molto varia e con necessità molto diverse tra loro.
Laureato in architettura a Milano nel 1995 e iscritto all’ordine degli architetti di Bergamo dal (anno).
Si occupa degli aspetti progettuali sia in bidimensione che tridimensionali oltre a effettuare la direzione lavori (d.l.) durante le fasi di realizzazione dell’opera.
È consulente tecnico d’ufficio e perito per il tribunale di Bergamo, tecnico esterno per studi notarili e agenzie immobiliare.
Diplomato geometra nel 1991 e iscritto all’ordine dei geometri di Bergamo dal 1998.
Si occupa degli aspetti economici e di sicurezza dei cantieri oltre a effettuare la direzione lavori (d.l.) e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (c.s.e.)
È specializzato nella redazione di computi metrici estimativi, redazione di piano della sicurezza (p.s.c.), contabilità di cantiere.